In mancanza di sole una comoda salvietta auto-abbronzante per viso e corpo.
Salvietta Autoabbronzante - Hydra Bronze Vedi a schermo intero

Salvietta Autoabbronzante - Hydra Bronze

Se vuoi un'abbronzatura immediata per viso e corpo e allo stesso tempo idratare la tua pelle, prova la salvietta monouso auto-abbronzante. Dona un aspetto luminoso, più colorito e grazie all'acido ialuronico idrata la pelle.

Maggiori dettagli

ZEDML500

200 articoli disponibili

1,56 €

Prezzo ridotto!

-20%

1,95 €

Vuoi l'abbronzatura anche senza il sole? Ti piace l'idea della pelle abbronzata tutto l'anno e allo stesso tempo idratata e luminosa? Prova la salvietta auto-abbronzante Hydra Bronze: una morbida salvietta monouso con azione autoabbronzante ed idratante che regala a viso, décolleté e corpo una bella abbronzatura in tempi record.

L'applicazione è comoda e semplice, scivola sulla pelle con un solo gesto. La pelle appare morbida ed elastica, e abbronzata dopo solo due ore. Risultati rapidi e naturali.

Sono salviette pratiche, da portare sempre con sé.
Lunga durata, gradevole colore per 2-3 giorni, abbronzatura omogenea e naturale, senza macchie antiestetiche e inoltre non macchia i capi di abbigliamento. L’autoabbronzante viso e corpo naturale senza l’uso di lampade!

La formula contiene DHA (didrossiacetone) al 5%, una molecola zuccherina che si estrae dai semi di rapa, oltre all'acido Ialuronico e Urea per l'1%.

Come si usano le salviette autoabbronzanti Hydra Bronze?
Le salviette autoabbronzanti sono facili e comode da applicare: è sufficiente passare la salvietta sulla pelle pulita e asciutta nelle zone del viso e del corpo. Dopo l’uso è consigliato lavarsi le mani e attendere almeno 10 minuti prima di vestirsi o applicare cosmetici. La pelle inizierà ad avere un colore dorato dopo circa due ore dall’applicazione.

Quanto dura l’abbronzatura?
Le salviette autoabbronzanti Hydra Bronze garantiscono l’abbronzatura per 2-3 giorni, dopodiché è necessario ripetere l’applicazione.

Le salviette Hydra Bronze macchiano?
Le salviette autoabbronzanti garantiscono un’abbronzatura omogenea e naturale, senza macchiare la pelle o gli indumenti.

Si possono utilizzare le salviette autoabbronzanti Hydra Bronze in gravidanza?
Certo, le salviette autoabbronzanti possono essere utilizzate durante la gravidanza e l’allattamento.

Le salviette autoabbronzanti Hydra Bronze sono anche da uomo?
Le salviettine Hydra Bronze sono unisex. Sono inoltre comode e pratiche da portare sempre con sé.

Dove posso trovare le salviette Hydra Bronze?
Planet Pharma è l’unico rivenditore ufficiale. I prodotti Hydra Bronze puoi trovarli solo sul nostro e-commerce Farmaintesa o nelle migliori farmacie!


Le salviette autoabbronzanti Hydra Bronze sono un prodotto Made in Italy

10 ml monodose
Ingredients: Aqua, ethoxydiclycol, dihydroxyacetone, propylene glycol, PPG-26-buteth-26, PEG-40, hydrogenated castor oil, urea, sodium hyaluronate, citric acid, sodium hydroxide, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, triclosan, linalool, limonene, butylphenyl methylpropional, ethylparaben, butylparaben, citronellol, coumarin, geraniol, isobutylparaben, propylparaben.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Lascia la tua valutazione

Salvietta Autoabbronzante - Hydra Bronze

Salvietta Autoabbronzante - Hydra Bronze

Se vuoi un'abbronzatura immediata per viso e corpo e allo stesso tempo idratare la tua pelle, prova la salvietta monouso auto-abbronzante. Dona un aspetto luminoso, più colorito e grazie all'acido ialuronico idrata la pelle.

Lascia la tua valutazione